Segreteria

La segreteria si occupa si occupa di compiti inerenti ai bisogni degli studenti e della gestione amministrativa e contabile della Scuola.

Cosa fa

La segreteria didattica studenti si occupa di compiti inerenti ai bisogni degli studenti: provvede alle iscrizioni, prepara i certificati di frequenza o di maturità, le pagelle, organizza gli scrutini, le gite e gli scambi scolastici.

La segreteria amministrativa si occupa della preparazione dei decreti di nomina degli insegnanti,  dell’inserimento di eventuali supplenti; prepara i certificati di servizio e gli attestati di frequenza ai corsi di aggiornamento per insegnanti organizzati dalla scuola.

La segreteria amministrativa si occupa dell’amministrazione finanziaria della scuola, degli stipendi degli insegnanti, del bilancio dell’Istituto, degli acquisti ecc..

Orario di apertura al pubblico degli Uffici di Segreteria:

Ufficio Didattica:

Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12.00

Lunedì  dalle ore 15,00 alle ore 17,00

Ufficio personale:

Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12.00

Lunedì  dalle ore 15,00 alle ore 17,00

Il Direttore  amministrativo  Giacomantonio Maria Pia è  reperibile

1. al numero 0332-239209
  2. oppure inviando una mail all’indirizzo: VARC02000L@ISTRUZIONE.IT

Sede di  Via Bertolone, 7  (dove sono anche localizzati la Presidenza e gli Uffici amministrativi)