Per il suo 125° anniversario l’INPS incontra le scuole!

Le classi 3M e 3O IPC Einaudi dell’indirizzo Servizi per la sanità e l'assistenza sociale sono state coinvolte in un importante progetto

🔵 Per il suo 125° anniversario l’INPS incontra le scuole!

🏫 Le classi 3M e 3O IPC Einaudi dell’indirizzo Servizi per la sanità e l’assistenza sociale sono state coinvolte in un importante progetto: spiegare cos’è l’INPS e le sue iniziative ai giovani.

🤳 Gli/le alunn* hanno realizzato dei prodotti creativi per coinvolgere i coetanei nel viaggio alla scoperta dell’INPS: storie Instagram, video, sondaggi e quiz, TikTok, volantini, ecc…

📍I lavori saranno presentati il 15 dicembre alla Camera di Commercio di Varese, alla presenza dei rappresentanti dell’INPS di Varese, delle autorità locali e delle altre scuole che hanno partecipato all’iniziativa.

Leggi l’articolo : L’Inps presenta agli studenti varesini il modello di welfare italiano tra lavoro e principi di solidarietà (varesenews.it)