Libro Prime. Servizi per la sanità e l’assistenza sociale

Il libro di scienze umane indicato nella lista dei libri è fuori catalogo, verrà quindi sostituito da: Il laboratorio delle scienze umane e sociali

Riassunto

Il laboratorio delle scienze umane e sociali. Seconda edizione
Como, Clemente, Danieli.  Sanoma Paravia.

Il laboratorio delle scienze umane e sociali. Seconda edizione
Corso di scienze umane e sociali per il primo biennio degli Istituti professionali Servizi per la sanità e l’assistenza sociale Il progetto unisce all’aggiornamento e al rigore delle teorie presentate una prospettiva concreta, che si avvale di esempi, casi e situazioni pratiche; accompagna gradualmente studentesse e studenti nel percorso di orientamento personale e professionale; propone una didattica laboratoriale e innovativa.