Iscrizione classi prime per alunni ripetenti di altre scuole
Le domande di ammissione per l’iscrizione in prima devono essere inviate all’indirizzo
VARC02000L@istruzione.it entro il 15 luglio 2025 utilizzando il modello allegato.
Il candidato riceverà comunicazione dell’avvenuta procedura di protocollo della domanda. In caso di
mancato ricevimento si invita a contattare telefonicamente la segreteria dell’istituto (al numero 0332 239209) per verificare l’eventuale mancata ricezione della domanda.
L’accettazione delle domande è subordinata all’effettiva disponibilità di posti derivante dalla normativa relativa ai parametri numerici per la costituzione delle classi e dalla capienza delle aule dell’edificio. In caso di domande in sovrannumero verranno applicati i criteri deliberati dal Consiglio di istituto di seguito riportati.
L’accettazione o meno delle domande verrà comunicata entro il 30/07/2025.
Qualora successivamente si rendano disponibili ulteriori posti gli interessati verranno contattati per verificare la permanenza di interesse all’iscrizione.
Si specifica che l’eventuale nulla osta alla scuola di provenienza dovrà essere richiesto solo dopo l’accettazione dell’iscrizione.
0