Boom di 100 all’Einaudi di Varese: eccellenze tra i banchi, successi anche al serale!

💥 Boom di 100 per l'Einaudi di Varese

Avatar utente

Personale scolastico

0

L’anno scolastico si è appena concluso e l’Istituto Einaudi di Varese può festeggiare un risultato davvero straordinario: ben 13 studenti hanno raggiunto il massimo dei voti, il tanto ambito 100 all’esame di maturità! Un traguardo che testimonia l’impegno, la passione e la determinazione dei nostri ragazzi, ma anche la qualità dell’offerta formativa della nostra scuola.

Il dettaglio dei risultati parla chiaro:

  •  hanno raggiunto il 100, dimostrando che la voglia di apprendere e di mettersi in gioco non ha età. Un esempio straordinario di resilienza e volontà, soprattutto per i nostri over 50 che hanno deciso di scommettere su se stessi e sulle proprie capacità.

  • 3 studenti dell’indirizzo Servizi Culturali e dello Spettacolo hanno ottenuto il massimo dei voti, a conferma di un percorso che valorizza creatività e competenze trasversali.

  • 2 studenti dell’indirizzo Commerciale hanno raggiunto il 100, segno di una preparazione solida e orientata al mondo del lavoro.

  • 3 studenti del corso Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale hanno brillato, pronti a portare nel mondo competenze e umanità.

Grande soddisfazione per tutti gli studenti, ma anche per il corpo docente e per la dirigente scolastica, prof.ssa Samantha Emanuele, che ha voluto esprimere la sua gratitudine:

“Ringrazio tutto il corpo docente, che lavora unendo professionalità ed empatia e rivolgo un augurio alle studentesse e agli studenti di riuscire a fare ciò che desiderano della propria vita”.

Questi risultati sono la dimostrazione che l’impegno ripaga sempre e che investire su se stessi è la scelta migliore, a qualsiasi età. L’Einaudi di Varese si conferma una scuola capace di accompagnare ogni studente verso il proprio futuro, valorizzando talenti, passioni e sogni.

Congratulazioni a tutti i nostri diplomati e… avanti così, verso nuovi traguardi!

Circolari, notizie, eventi correlati